KIT PULIZIA E MANUTENZIONE

DETERGENTE MULTI USO

Indicato nella pulizia quotidiana, profumato, rimuove lo sporco velocemente su tutte le superfici dure lavabili. Può essere usato puro o diluito in acqua a secondo delle necessità. Nel caso di superfici a contatto con alimenti è necessario risciacquare. Spruzzare sulla parte da pulire lasciare agire qualche istante quindi frizionare con una spugna e risciacquare con acqua. Ingredienti conformi al regolamento CE 648/2004. Composizione: fosfati, tensioattivi non ionici, sapone, EDTA, sale di sodio, tetrahydro, imidazole, profumi. In base ai dati disponibili il prodotto non contiene sostanze bioaccumulabili e tossiche (PBT) e molto persistenti e molto bioaccumulabili (vPvB) in percentuale superiore a 0,1%.

Attenzione!

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

SPUGNA MAGICA

La Spugna Magica è un detergente polifunzionale: ecologico, antibatterico ed economico perché raggiunge il massimo risultato usata soltanto con acqua calda. L’aggregazione di fibre di cui è composta penetra nei pori delle superfici dure, sciogliendo e asportando lo sporco.

Provare prima la spugna su una piccola area nascosta per assicurarsi che la superficie non si rovini. Ideale per eliminare ogni tipo i sporco e macchie da elettrodomestici, acciaio, porte, pavimenti, battiscopa, angoli nascosti, tapparelle, arredamento da giardino e scarpe da ginnastica. La spugna ecologica, idea per tutta la casa. Senza aggiunta di alcun detergente.

 Attenzione!

Non utilizzare su superfici laccate, verniciate o scure, su plastica tipo plexiglass e su materiali che hanno trattamento antigraffio o impermeabilizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 PANNO MULTIUSO – ANTIBATTERICO

 Testato antibatterico, pulisce e igienizza con una sola passata tutte le superfici senza l’uso di detersivi. Garantisce una pulizia profonda e sicura grazie alle dimensioni delle microfibre che riescono a penetrare nei pori del materiale asportandone lo sporco e i batteri.

È ideale per la pulizia di tutte le superfici presenti in casa quali:

Acciaio, legno, marmo, metalli, laccati, corian, plastica, tessuti, pelle,

eco-pelle etc.

Non graffia e non altera le superfici trattate.

Il panno può essere utilizzato sia asciutto per rimuovere la polvere, che inumidito con acqua per eliminare lo sporco.

Dopo l’uso si consiglia di lavarlo in lavatrice a 60°C con detergenti ecologici o neutri (non utilizzare ammorbidenti).